fbpx

    Assicurazione Auto No Problem!

     

     

     

     

     

     

     

     

     L’Assicurazione R.C.Auto rientra tra le spese che non si possono evitare quando si possiede un veicolo, e può rappresentare una seria preoccupazione quando si avvicina la data del pagamento.

     

    É vero che già da molto tempo le compagnie assicurative offrono ai propri clienti la possibilità di suddividere il pagamento del premio in due rate semestrali, ma anche questa soluzione può continuare a rappresentare un problema quando si cerca di far quadrare il bilancio familiare.

    A causa di queste difficoltà molte famiglie hanno deciso di fermare l’automobile ed evitare in questo modo di pagare l’assicurazione, oppure hanno fatto la scelta di vendere il proprio veicolo o di ridurne i costi assicurativi limitandosi alla sola copertura di R.C. di legge.

    Consapevoli di queste problematiche, GMC Broker ha deciso di andare incontro ad una larghissima fetta di clientela, proponendo una particolare tipologia di assicurazione auto a rate. Proprio come già avviene per moltissimi altri beni di consumo presenti sul mercato italiano, questa formula è sviluppata per consentire di dilazionare il premio annuale in 10 rate mensili, pagando quindi una piccola somma ogni mese.

     

    Assicurazione auto mensile o modalità di pagamento mensile?

    È bene sottolineare che l’offerta che GMC Broker riserva ai propri clienti non consiste in una polizza mensile, bensì di una polizza annuale con la possibilità di frazionarne il pagamento.

    La differenza è sostanziale, basti pensare agli innumerevoli disguidi che potrebbe comportare una polizza mensile in caso di mancato addebito di una rata per qualsivoglia motivo, da un problema dell’istituto bancario ad un problema informatico, come la mancanza di copertura assicurativa ed un mancato indennizzo.

    La soluzione offerta di GMC Broker dà invece innumerevoli vantaggi al cliente, che oltre a poter frazionare mensilmente la spesa, ha la tutela di una copertura assicurativa annuale.

    Ricordiamo inoltre che una polizza annuale non grava di ulteriori oneri della Compagnia Assicurativa (come può essere la polizza a frazionamento semestrale, quadrimestrale o trimestrale) rendendo così ulteriormente conveniente il premio che il cliente deve versare.

    Tale aspetto non è da sottovalutare, in quanto consente al cliente una più tranquilla valutazione delle coperture a lui necessarie e non vi rinuncia per paura di avere un esborso economico immediato.

    La rateizzazione, quindi, potrebbe rappresentare una soluzione ottima per tutti quegli automobilisti che vedono come un ostacolo quasi insormontabile il momento del pagamento dell’assicurazione.

     

     

     

    News

      Logo GMC Broker

     

       Via del Commercio, 1 – int. 12
       46030 San Giorgio di Mantova  
      200mt. uscita A22 Mantova Nord
       0376 302512
       0376 750026
       info@gmcbroker.it
       PEC: gmcbroker@pec.gmcbroker.it
       Dal lunedì al venerdì:
      h 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
       Il sabato: h 9:00 - 13:00

    GMC Broker utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Contintinuando dichiari di accettare l'informativa privacy e la cookie policy